Lo Studio Diagnostico Ciamarra 2000 nasce nel 1993 come laboratorio di analisi cliniche microbiologiche in convezione con il SSN, poliambulatorio e medicina del lavoro.

Con il passar del tempo il laboratorio si è evoluto sempre di più verticalizzandosi in vari servizi per offrire un servizio completo ai propri clienti e diventando un vero e proprio centro dove è possibile effettuare la stragrande maggioranza delle ricerche diagnostiche.

L’obiettivo del laboratorio Ciamarra 2000 è quello di effettuare servizi coerenti a quanto previsto dai requisiti minimi di accreditamento al S.S.N. ed aventi caratteristiche tali da:

  • Soddisfare pienamente le esigenze dei clienti, in termine di accuratezza delle prestazioni, rispetto dei tempi e delle urgenze;
  • Affidabilità del risultato e qualità del servizio
  • Migliorare e mantenere un sistema per qualità rispondente alla norma UNI EN ISO  9001: 2015 ed al passo con le esigenze di mercato. Lo studio diagnostico Ciamarra 2000 adotta un Modello Organizzativo Gestionale in conformità al decreto legislativo D.Leg.Vo 231/2001